top of page

E’ Mariposa il singolo del cantautore sanremese Christian G


E’ uscito Mariposa, primo singolo del cantautore sanremese Christian G.

Mariposa è una canzone di un amore che resiste nonostante il tempo e le sciocchezze della materia, un brano dal sapore agrodolce, che racconta con grande gioia, un forte dolore.

Mariposa è un regalo di compleanno speciale, – dichiara Christian G. – vuole essere un omaggio, un tributo alla mia Mamma che ha deciso di diventare una farfalla dopo tanti anni passati in una crisalide.

Il singolo è il primo estratto del suo prossimo album di debutto su etichetta Riserva Sonora e A&A distribuzioni. Per la produzione dell’album Christian ha deciso di affidarsi al Crown Founding e con il found raising, cercando di compiere l’impresa di farsi finanziare il progetto da tutti coloro vogliano diventare artefici di un sogno.

Il mio sogno – continua Christian G. – è quello di realizzare un disco fatto di storie di canzoni, cercando di raccontare tutta la bellezza che è intorno a noi, in un momento in cui il male e il brutto ci distrae, ci rende apatici alla bellezza, distratti dal non renderci conto dei segni che l’universo ci dà.

Come aiutare Christian in questa impresa? Intanto andando a scaricare su I tunes Mariposa e poi cercandolo sui social network e mettendosi in contatto diretto con lui su Facebook mettendo mi piace sulla sua pagina fan www.facebook.com/christiangartista e rimanendo sempre attenti alle nuove proposte folli che il cantautore ormai ci ha abituato in questi anni, come l’impresa del suo matrimonio senza Budget.

Ci tengo a ringraziare tutte le persone che stanno lavorando e credendo con me in questo progetto, Mariposa volerà presto spero in più orecchie possibile. A breve uscirà anche il video della canzone, sarà un percorso onirico surreale nella vita di una donna.

Questo lavoro è un’avventura splendida, attraverso un percorso duro ma molto divertente. Volevo ancora ringraziare i miei collaboratori e musici a partire da Andrea Romano, Carlo Ormea, Paolo Valenti, Steve Foglia, Andrea Lorenzi, Adriana Rombolà, Marco Mori, Luigi Augelli e Ma1TV, Andrea Moresco che illustrerà le mie canzoni, e ultima ma non ultima Valentina Di Donna motore indispensabile per la mia vita, senza di lei tutto questo non ci sarebbe!

…perchè la musica trasforma anche il volo. Mariposa è una farfalla, Mariposa è una mamma, Mariposa è musica, Mariposa è un viaggio… con le ali dell’amore.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page