top of page

COVID MODE "2020"


è un momento strano, lo so, però finalmente riesco ad entrare di nuovo sul mio sito, sono molto contento, a fine 2019 ho fatto diverse cose musicali, e sono usciti un singolo "IL CIELO SOTTO BERLINO" che potete ascoltare qui :

l'ho fatta insieme alla "Stanza di Greta" un collettivo di Torino che ha un suono inconfondibile, e che gli viene da dentro. Poi a Settembre sono stato in studio, con i "Simon Dietszche" e con loro abbiamo inciso un brano meraviglioso che si chiama "Radio Rossa" potete ascoltarlo qui:

in uno degli ultimi concerti prima di questo momento di ESILIO CULTURALE FORZATO lo abbiamo suonato dal vivo alla "Claque" in un momento molto intenso , durante la loro presentazione .

Ecco il video "Live" aspettando di poter girare il video vero!!!! Io vi aspetto tutti i giorni sul mio profilo personale" Christian Gullone " dalle 19:15 alle 20:00 facciamo un po di musica assieme ! vi abbraccio uno per uno

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page